A PRESTO IL NUOVO SITO !!!!

EquIncontri: uomo-cane-cavallo

SoniaHappyAisha25.07.2013 - Esperienze ad EquIncontro Natura : Uomo - Cane - Cavallo, tre diversi sguardi sul mondo che si incontrano nella relazione.

Nessuno prevale sull'altro. Sono semplicemente e riccamente differenti, liberi di esprimere la loro diversità e di trovare in essa lo stimolo ad uscire dai propri confini per incontrare l'altro.

Nell'interazione le barriere vengono meno e la fiducia reciproca diventa il filo conduttore. Ci si osserva, si resta in ascolto, si condivide lo stesso spazio.

soniaishaSi trae equilibrio l’uno dall’altro. La persona dalla serenità del cavallo, il cane dalla tranquillità della persona, il cavallo dal calmo e riflessivo stare degli altri due. E’ un mix di sentire diversi e una scuola di convivenza, tolleranza e accettazione che diventa patrimonio anche quando la riportiamo all’interno delle nostre relazioni con le altre persone.

Sonia, Happy e Aisha vivono l’esperienza crogiolandosi in un “non fare” attivo, che permette di portare a casa molti più risultati di tante altre attività apparentemente più dinamiche, strutturate e complesse. E’ la base, la trama sul quale costruire armoniosamente tutti i contatti futuri e rafforzare le relazioni già esistenti.